40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto - Tuttoggi.info

40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto

Redazione

40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto

Lun, 03/06/2013 - 12:49

Condividi su:


Circolo Prc Sotgiu

Preso atto che purtroppo una quarantina di alberi verranno prossimamente abbattuti al parco pubblico di Cardeto, il Circolo Dante Sotgiu del Partito della Rifondazione Comunista di Terni esprime comunque soddisfazione per il fatto che, come auspicato anche dal partito stesso, la decisione sia stata presa dopo un sopraluogo con le associazioni ambientaliste: un atto che non mette la cittadinanza di fronte al fatto compiuto.
Tale dialogo e metodologia di confronto e partecipazione alle decisioni con la cittadinanza e le associazioni ambientaliste dovrà necessariamente essere seguito, in modo strutturale, anche in futuro.
Come Circolo Dante Sotgiu del Prc di Terni, relativamente alla sostituzione degli alberi che verranno abbattuti, proponiamo una colletta cittadina nell’eventualità che il Comune e la Provincia di Terni non dovessero avere i fondi per il reimpianto dei nuovi alberi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!