40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto - Tuttoggi

40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto

Redazione

40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto

Lun, 03/06/2013 - 12:49

Condividi su:


40 alberi verranno abbattuti al parco Cardeto

Circolo Prc Sotgiu

Preso atto che purtroppo una quarantina di alberi verranno prossimamente abbattuti al parco pubblico di Cardeto, il Circolo Dante Sotgiu del Partito della Rifondazione Comunista di Terni esprime comunque soddisfazione per il fatto che, come auspicato anche dal partito stesso, la decisione sia stata presa dopo un sopraluogo con le associazioni ambientaliste: un atto che non mette la cittadinanza di fronte al fatto compiuto.
Tale dialogo e metodologia di confronto e partecipazione alle decisioni con la cittadinanza e le associazioni ambientaliste dovrà necessariamente essere seguito, in modo strutturale, anche in futuro.
Come Circolo Dante Sotgiu del Prc di Terni, relativamente alla sostituzione degli alberi che verranno abbattuti, proponiamo una colletta cittadina nell’eventualità che il Comune e la Provincia di Terni non dovessero avere i fondi per il reimpianto dei nuovi alberi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!