4 ETTI DI HASHISH: CARABINIERI ARRESTATO DUE GIOVANI, 1 E’ MINORENNE - Tuttoggi.info

4 ETTI DI HASHISH: CARABINIERI ARRESTATO DUE GIOVANI, 1 E’ MINORENNE

Redazione

4 ETTI DI HASHISH: CARABINIERI ARRESTATO DUE GIOVANI, 1 E’ MINORENNE

Sab, 25/10/2008 - 16:38

Condividi su:


Li hanno attesi alla stazione ferroviaria, di ritorno da un viaggio nella Capitale. Erano in borghese i carabinieri che con calma hanno discretamente visionati i passeggeri che scendevano dai vari treni in transito. Fin quando è arrivato quello su cui erano i due giovani. 17 anni il primo, 21 il secondo, già noti alle forze dell’ordine per alcuni atti di vandalismo. Entrambi residenti a Gualdo Tdino sono sono stati arrestati nella serata di ieri. Una volta fermati li hanno perquisiti e dalle loro tasche son saltati fuori quattro panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. 4 etti di droga pronta per il mercato gualdese. L’operazioneè stata condotta dai militarid i Gualdo con i carabinieri della compagnia di Gubbio del capitano Affinito. Per il 21enne sono scattate le manette, per il 17enne l’accompagno ad un centro toscano dedicato ai minori


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!