31° EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA PATATA ROSSA A COLFIORITO DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

31° EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA PATATA ROSSA A COLFIORITO DI FOLIGNO

Redazione

31° EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA PATATA ROSSA A COLFIORITO DI FOLIGNO

Ven, 08/08/2008 - 16:42

Condividi su:


Si terrà martedì 12 agosto, alle ore 11,00 presso la sala del Camino di palazzo Deli, la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2008 della sagra della patata rossa, in programma a Colfiorito dal 14 al 24 agosto.

La Sagra della Patata Rossa di Colfiorito è ormai un appuntamento tradizionale per migliaia di persone che, da due versanti dell'Appennino Umbro-marchigiano, salgono sull'altopiano, taluni per l'intera durata della manifestazione, attratti dalle specialità gastronomiche.

In occasione della sagra, inoltre, si possono degustare anche gli altri numerosi prodotti della tradizione culinaria di questa terra: formaggi, legumi e carni. Per tutta la durata della manifestazione, infine, spettacoli, giochi, incontri culturali ed esposizioni d'arte completano la ricca offerta che contraddistingue l'estate di Colfiorito.

Alla presentazione della 31° edizione della sagra della Patata Rossa interverranno il vicesindaco, Nando Mismetti, e il presidente del comitato organizzatore della sagra, Domenico Lini.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.sagrapatatacolfiorito.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!