23esimo torneo Caffè Rotini. Nuova location per l’evento in memoria di Roberto Cintio e Marco Montioni - Tuttoggi.info

23esimo torneo Caffè Rotini. Nuova location per l’evento in memoria di Roberto Cintio e Marco Montioni

Redazione

23esimo torneo Caffè Rotini. Nuova location per l’evento in memoria di Roberto Cintio e Marco Montioni

Gio, 06/06/2013 - 15:59

Condividi su:


L’amatissimo torneo spoletino di Calcio a 5 si sposta dalla sua sede originaria del campetto di Santa Rita e riporta così in vita una struttura da tempo dismessa. Infatti, il Torneo Caffè Rotini giunto alla sua 23esima edizione si terrà quest’anno nella location dell’ex pista di pattinaggio cittadina, a due passi da Piazza San Gregorio. Organizzato in memoria di Roberto Cintio e Marco Montioni, entrambi prematuramente scomparsi, rispettivamente 16 e 5 anni fa, l’evento dedicato al calcio a 5 inzierà sabato 8 Giugno con la prima gara fissata per le ore 20:30. Già 10 le squadre iscritte e moltissima l’attesa per un momento molto amato dai giovani spoletini e non solo. Soddisfazione per Riccardo Montioni, fratello di Marco nonché nuovo gestore dell’impianto che si chiamerà Giardino dello Sport, il quale si è prodigato per rimettere a posto la struttura affinchè potesse ospitare l’evento sportivo cui, comprensibilmente, tutta la sua famiglia tiene in modo particole. La finalissima è fissata per il 22 Giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!