Terni, Massimiliano Rosolino 'battezza' la piscina dello Stadio - Tuttoggi.info

Terni, Massimiliano Rosolino ‘battezza’ la piscina dello Stadio

Sara Cipriani

Terni, Massimiliano Rosolino ‘battezza’ la piscina dello Stadio

Inaugurato il nuovo impianto / Spettacolare esibizione delle ragazze del nuoto sincronizzato
Lun, 04/08/2014 - 14:22

Condividi su:


 Dopo anni di inattività risorge dalle proprie ceneri l’impianto delle piscine dello Stadio. Tanta gente, migliaia di persone, hanno visitato il nuovo impianto natatorio e assistito dal bordo piscina alla sua inaugurazione.

Per l’occasione presente come ospite d’onore Massimiliano Rosolino, il grande nuotatore campione olimpico, che dopo aver tagliato il nastro con il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, si lascia scappare una battuta rivolta al pubblico : “se fra 10 anni non ci saranno tanti nuotatori ternani, la colpa sarà solo vostra“; un invito a tutti gli atleti ad impegnarsi per rendere onore al nuovo impianto.

Meravigliati gli spettatori dinanzi al sontuoso spettacolo offerto ragazze della Nazionale italiana femminile di nuoto sincronizzato, districandosi negli esercizi che presenteranno ai prossimi Europei di Berlino, presentatati dalla campionessa di nuoto Cristina Chiuso. A chiusura della manifestazione che ha visto scendere in vasca giovani atleti ternani, le fontane musicali con giochi di luce e acqua seguite dallo spettacolo pirotecnico.

foto di Daniele Luciani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!