Truffa ad anziana, rubata la pensione / Polizia di Terni mette in guardia potenziali vittime - Tuttoggi.info

Truffa ad anziana, rubata la pensione / Polizia di Terni mette in guardia potenziali vittime

Redazione

Truffa ad anziana, rubata la pensione / Polizia di Terni mette in guardia potenziali vittime

La figlia della signora ha sporto denuncia contro ignoti
Mar, 17/06/2014 - 12:08

Condividi su:


Le ha fatte entrare in casa e le ha fatte accomodare in casa: le due donne erano gentili ed affabili e le hanno detto di essere delle impiegate dell’INPS e di essere lì per controllarle il libretto della sua pensione. Così è stata raggirata un’anziana signora che ha aperto la porta della sua casa a due truffatrici. Dopo il finto “controllo” le due giovani si sono volatizzate insieme al libretto della donna con 600 euro al suo interno. La signora, avendo capito di essere stata vittima di un raggiro, ha subito telefonato alla figlia che è andata immediatamente in questura a sporgere denuncia contro ignoti. Questa di ieri è la prima segnalazione arrivata alla Polizia di truffe agli anziani effettuate in questo periodo e con queste modalità, pertanto gli agenti raccomandano massima allerta su tutte le situazioni sospette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!