20enni di Spoleto trovati in possesso di hashish e segnalati alla Prefettura - Tuttoggi.info

20enni di Spoleto trovati in possesso di hashish e segnalati alla Prefettura

Redazione

20enni di Spoleto trovati in possesso di hashish e segnalati alla Prefettura

A Norcia denunciato per falso un peruviano che tentava di evitare il ritiro della patente di guida
Mar, 20/01/2015 - 15:28

Condividi su:


La Compagnia di Spoleto ha continuato, nell’ultima settimana, a garantire numerosi servizi perlustrativi, in ogni fascia oraria e con proiezione in tutto il territorio di competenza, con la finalità di garantire un controllo capillare, che consenta di prevenire e reprimere la commissione di furti in abitazione e presso esercizi commerciali della giurisdizione. Numerosi anche i controlli mediante etilometro, così come quelli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra sabato e domenica, a Spoleto, due giovani di venti anni, entrambi incensurati, sono stati trovati in possesso di hashish. In ragione di ciò, i medesimi sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Perugia.

I militari della Tenenza di Norcia hanno invece denunciato per “falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico” un cittadino originario del Perù. Invitato a presentarsi in Caserma al fine di adempiere il ritiro della patente, come disposto dalla prefettura di Perugia a seguito della contestazione dell’articolo 186 comma 2° del cds “guida in stato d’ebbrezza” irrogata da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Spoleto, questi ha riferito che il documento era stato già ritirato al momento della contestazione dello scorso novembre. I successivi accertamenti hanno invece reso possibile di appurare che ai militari del Radiomobile era stata consegnata una ricevuta sostitutiva del documento, la quale era stata rilasciata dall’agenzia Aci di Norcia che ne curava il rinnovo. In seguito, nel mese di dicembre, la medesima agenzia aveva consegnato all’interessato la nuova patente. Pertanto, il soggetto in questione è stato deferito all’A.G. per il reato di falso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!