2010 Gravityteam, ancora una volta al vertice nel Campionato Regionale - Tuttoggi

2010 Gravityteam, ancora una volta al vertice nel Campionato Regionale

Redazione

2010 Gravityteam, ancora una volta al vertice nel Campionato Regionale

Vanno a segno su percorsi di Pontenuovo, Pasquarelli, Mattoni, Mariani, Liberati e Nizi
Lun, 23/10/2017 - 09:19

Condividi su:


Si è disputata domenica 22 ottobre la finale del Circuito “Umbria Enduro MTB”, valevole anche per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale. L’evento è stato organizzato dai ragazzi del PGV Perugia Vecchia Biking, che hanno allestito le prove speciali lungo i percorsi in quel di Pontenuovo (PG), raccogliendo unanimi apprezzamenti  per l’organizzazione, il divertimento in gara e anche per l’accoglienza nell’area paddock  dove si sono ritrovati moltissimi curiosi e appassionati nonostante i capricci di Giove Pluvio.

I Bikers del 2010 GRAVITYTEAM chiudono la stagione agonistica 2017 nel migliore dei modi:
Lorenzo “Maverix” Pasquarelli conclude al terzo posto di categoria Elite, che gli vale la maglia di Campione Regionale e il titolo “Umbria Enduro MTB”; Danilo “Dmatto” Mattoni con il podio di questa gara si aggiudica sia il titolo di Campione Regionale sia il titolo “Umbria Enduro MTB” in categoria Front,  precedendo di soli 16 secondi lo spoletino Maurizio “Urmu” Mariani, al termine di una stagione che li ha visti impegnati in avvincenti duelli.
Podio anche per Andrea Liberati che indossa la maglia di Campione Regionale di categoria M4 oltre al titolo “Umbria Enduro MTB”.
In categoria M1 Marco Nizi sale sul terzo gradino e conferma la 2′ posizione nel “Umbria Enduro MTB” precedendo  il compagno di squadra Roberto Liberati. Terza posizione in classifica generale “Umbria Enduro MTB” per Augusto Bonacci.

Tra le donne la spunta Laura Silei (PGV Biking) su Stefania Ballesini (G.S. Avis Gualdo Tadino).
Un plauso particolare va ai giovani esordienti Spoletini del MTB Spoleto Francesco Fratelli, Samuele Mazzoli, Flavio Giontella, tutti a podio.

Si archivia quindi questo campionato che, ricordiamo, si è svolto in tre prove: lo scorso 30 Aprile con la tappa Foligno Enduro Race, il 21 Maggio a Gualdo per la Rokketta Legend Enduro valida come prova d’inizio del Campionato Super Enduro e la tappa odierna ospiti del PGV Biking; tre prove a testimonianza della maturità raggiunta da questo sport nella nostra Regione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!