2010 FACCE DA CALENDARIO: I MONUMENTI DI SPOLETO BRILLANO DEL VOLTO DEI LORO CITTADINI. IL CONCORSO “VOTA LA FACCIA” (Foto - Guarda) - Tuttoggi.info

2010 FACCE DA CALENDARIO: I MONUMENTI DI SPOLETO BRILLANO DEL VOLTO DEI LORO CITTADINI. IL CONCORSO “VOTA LA FACCIA” (Foto – Guarda)

Redazione

2010 FACCE DA CALENDARIO: I MONUMENTI DI SPOLETO BRILLANO DEL VOLTO DEI LORO CITTADINI. IL CONCORSO “VOTA LA FACCIA” (Foto – Guarda)

Sab, 28/11/2009 - 20:00

Condividi su:


I monumenti della città, i più belli. 12, per la precisione, uno per mese. E a far da cornice ad ognuno di questi il ‘cuore’ di Spoleto, i suoi cittadini. Sono quasi 2000 infatti gli spoletini che si son prestati a farsi fotografare per il calendario “2010 facce da calendario”, la lodevole iniziativa dell’Oami presentata nei giorni scorsi. “Un’opera di alto livello – ha detto il primo cittadino Daniele Benedetti intervenuto alla presentazione – che mette in risalto la nostra vera forza, gli spoletini. Quest’anno non siamo riusciti a fare il calendario del Comune per problemi di risorse, ma siamo orgogliosi che sia questo ad accompagnarci per il prossimo anno. Lo distribuiremo in tutti gli uffici pubblici e lo spediremo, come consuetudine, a tutti gli spoletini nel mondo”. “Speriamo che questa collaborazione possa continuare anche in futuro” ha detto Egidia Patito. L’iniziativa comunque non è affatto terminata. Sul sito http://www.spoleto2010.info/ oltre a poter scoprire i duemila volti è possibile partecipare al concorso “vota la faccia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!