Oltre 200 persone per la "Cena al Castello" di Sant'Eraclio

Oltre 200 persone per la “Cena al Castello” di Sant’Eraclio

Alessandro Orfei

Oltre 200 persone per la “Cena al Castello” di Sant’Eraclio

Iniziativa organizzata venerdì scorso dalla Comunanza agraria di Sant’Eraclio e dall’associazione ‘Tre cannelle’.
Mar, 23/07/2024 - 16:27

Condividi su:


Oltre 200 ospiti per la terza edizione della ‘Cena al Castello’ di Sant’Eraclio, organizzata venerdì scorso dalla Comunanza agraria di Sant’Eraclio e dall’associazione ‘Tre cannelle’. E’ stata una bella serata all’insegna della socialità, della riscoperta del Castello dei Trinci e, quest’anno, soprattutto della solidarietà. Le quote di partecipazione, al netto dei costi sostenuti dall’organizzazione, sarà devoluta alla fondazione Airc. Alla serata hanno partecipato anche il sindaco Stefano Zuccarini e gli assessori Michela Giuliani, Elisabetta Ugolinelli e Lorenzo Schiarea. A presentare l’evento Claudio Bianchini. In questa edizione la cucina è stata curata dallo chef Stefano Marconi, dell’osteria ‘Cuore Piccante’. Hanno intrattenuto gli ospiti il pianista Lorenzo Marrani con la cantante Lisa Primavera. Tra le portate della cena anche gli spettacoli pirotecnici della Compagnia teatrale Accademia Creativa. Intervenuta la delegata Airc Laura Radi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!