200 grammi di hashish e 3mila euro contanti, arrestato "grossista" della droga ad Assisi - Tuttoggi.info

200 grammi di hashish e 3mila euro contanti, arrestato “grossista” della droga ad Assisi

Redazione

200 grammi di hashish e 3mila euro contanti, arrestato “grossista” della droga ad Assisi

Lun, 13/09/2021 - 17:22

Condividi su:


Spacciatore di sostanze stupefacente, hashish e marjuana, capace di gestire la piazza locale con notevoli disponibilità di droga

Gli uomini dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato PS Assisi hanno eseguito nei giorni scorsi una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un cittadino di origini balcaniche, 24enne, incensurato e irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo era stato individuato come uno spacciatore di sostanze stupefacente di hashish e marjuana capace di gestire la piazza locale con notevoli disponibilità di droga e dal quale si rifornivano anche piccoli spacciatori locali.

L’altra mattina il blitz presso la sua abitazione nella periferia di Assisi.

Nel corso della perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria, gli agenti hanno trovato 1 panetto intatto di hashish, del peso di un etto ancora confezionato, 2 altri panetti già aperti del peso complessivo di un etto, la somma di 2800 euro in banconote da 100, 50 e 20 euro, quasi 200 banconote false da 20 euro, e diverse magliette griffate, tutte ancora munite di cartellino.

All’interno dell’autovettura di sua proprietà, nascosta nella tasca posteriore dello schienale del sedile anteriore lato passeggero, è stata trovata e sequestrata una bilancina di precisione, perfettamente funzionante e con ancora dei frammenti di hashish sul piatto di pesata.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ex art 73 DPR 309/90 e, su disposizione del P.M. di turno, espletate le formalità di rito, trasferito presso il carcere di Capanne in attesa di giudizio.

Nei confronti dell’uomo è stata avviata la procedura per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!