19enne arrestato dalla polizia di Città di Castello: in casa con 400 dosi di droga - Tuttoggi.info

19enne arrestato dalla polizia di Città di Castello: in casa con 400 dosi di droga

Redazione

19enne arrestato dalla polizia di Città di Castello: in casa con 400 dosi di droga

Lun, 20/05/2013 - 12:28

Condividi su:


Personale della Squadra Volante, dell'Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato, nell’ambito dei controlli finalizzati a contenere lo spaccio ed il consumo di droga, ha arrestato P. N. di 19 anni, nato a Città di Castello e residente a Monterchi, in provincia di Arezzo. Il ragazzo a seguito di un controllo e di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 25 grammi di marijuana. Altri 43 grammi della stessa sostanza sono stati ritrovati nell’ambito della perquisizione domiciliare, nascosti nella propria camera da letto. Le analisi chimiche hanno permesso di rilevare un'alta presenza di principio attivo. Si stima che le dosi ricavabili sarebbero potute essere circa 400 per un valore al dettaglio superiore ai 5000 euro.
P.N. è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!