100 NUOVI POSTI DI LAVORO, AGUAVISION E THAMM CREANO NUOVA AZIENDA A SPOLETO - Tuttoggi.info

100 NUOVI POSTI DI LAVORO, AGUAVISION E THAMM CREANO NUOVA AZIENDA A SPOLETO

Redazione

100 NUOVI POSTI DI LAVORO, AGUAVISION E THAMM CREANO NUOVA AZIENDA A SPOLETO

Sab, 02/04/2011 - 19:01

Condividi su:


Spoleto registra la nascita di un novo stabilimento produttivo che a breve procederà all’assunzione di 100 persone. La Aguavision di Hannover e la Thamm International di Berlino hanno infatti mesos nero su bianco, di fronte ad un notaio di Perugia, la nuova azienda che aprirà a breve i battenti nella zona industriale di San Giacomo. La neosocietà (non è stato ancora reso noto il nome).
Il settore di riferimento è quello edile: l’azienda costruirà infatti prefabbricati utilizzabili sia a seguito di  calamità naturali, che per uso civile e industriale. La produzione riguarderà esclusivamente case costruite con materiale ecologico riciclabile fino al 100% e garantite per 30 anni.
Entusiasta l’assessore Margherita Lezi che dallo scorso autunno ha portato avanti con il sindaco Benedetti le trattative con i due partner tedeschi (sembra però che ci sia anche un terzo socio).
Dunque anche le ultime formalità sembrano concluse per il meglio. Mercoledì prossimo i vertici della neo azienda si incontreranno con il presidente della Banca Popolare di Spoleto, Nazzareno D’Atanasio, istituto già scelto dalal cordata tedesca quale punto di riferimento per i proprio movimenti economico-finanziari.
A breve dunque partirà la costruzione dei capannoni che si snoderanno su un’area di 20mila metri quadrati.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!