10 MEDAGLIE PER LO SPOLETO NUOTO A CITTA’ DI CASTELLO. ECCO I PREMIATI - Tuttoggi.info

10 MEDAGLIE PER LO SPOLETO NUOTO A CITTA’ DI CASTELLO. ECCO I PREMIATI

Redazione

10 MEDAGLIE PER LO SPOLETO NUOTO A CITTA’ DI CASTELLO. ECCO I PREMIATI

Mar, 15/12/2009 - 17:00

Condividi su:


Seconda giornata del circuito provinciale Esordienti a Città di Castello, in vasca tutte le compagini della provinia di Perugia, anche questa volta gli atleti dello Spoleto Nuoto si sono distinti portando a casa ben dieci medaglie suddivise fra gli Esordienti B con Gianmarco Tuzi primo nei 400sl, Elena Scerna seconda nei 100farfalla, Giulia Orsolini terza nei 100rana così come la staffetta maschile nella 4x50sl; ma ottime anche le prove di Veronica Medori, Elena Di Giovanni, Benedetta Rosi, Camilla Dainelli, Claudia Ascani, Raffaele Sensini, Gianluca Andolfi, Lorenzo Di Giovanni, Michele Ceccarelli, Alessandro De Angelis. Per gli Esordienti magnifica performance per Valerio Scerna vincitore nei 200sl e 200misti,Virginia Maggi che si è aggiudicata gli 800sl e poi terza nei 100,Simone Marchionni secondo nei 200dorso e quarto nei 200sl, Filippo Romoli terzo nei 200dorso seguito da Alessio Andolfi, Francesco Speranza e Stefano Agliani, due quarti posto per Sofia Barbanera nei 100sl e 200dorso e poi ancora piazzamenti a ridosso della zona medaglia per Michele Ricci, Elenoire Santini, Sara Trecento, Andrea Mattarocci, Martina Dainelli, Luna Conti, Leonardo Cenci. Prossimo appuntamento il 3 Gennaio al Meeting di Cortona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!