1-1 CON LA MAROSO: RIMANE IL PRIMATO PER LA VOLUNTAS SPOLETO - Tuttoggi

1-1 CON LA MAROSO: RIMANE IL PRIMATO PER LA VOLUNTAS SPOLETO

Redazione

1-1 CON LA MAROSO: RIMANE IL PRIMATO PER LA VOLUNTAS SPOLETO

Dom, 23/12/2007 - 20:59

Condividi su:


Dopo un assedio durato novanta minuti la Voluntas Spoleto riesce nel finale con un goal di Crugliano ad agguantare un meritato pareggio. Ospiti in vantaggio su punizione e Voluntas all'arrembaggio. I padroni di casa partono all'attacco: Al 9' Crugliano pescato in area si gira e tira con la palla a mezz'aria ma il portiere si fa trovare pronto. Due minuti più tardi Locci servito da Sbano mette in mezzo per lo stesso Crugliano ma il portiere anticipa l'attaccante. Al 21' arriva la beffa per la Voluntas: Parsi batte una punizione da trenta metri la barriera devia mettendo Gori fuori causa ed è l'1 a 0 per gli ospiti. La Voluntas si getta in avanti: Al 23' Bella azione per gli uomini di Alessandria, Coccia pesca in area Bianchi palla sull'esterno. Al 26' punizione dalla sinistra, Crugliano prova di testa. Al 27' è Romani a tentare ancora di testa su angolo, Degli Esposti salva sulla riga, Al 30' ancora una occasione goal per i bianco rossi: Coccia appoggia per Grandoni che di piatto destro colpisce la traversa, la palla rimbalza sulla riga, poi Crugliano non riesce a ribadire di testa. Quattro minuti più tardi Sbano prova da fuori ma la palla termina tra le mani del portiere. Al 40' Romeo batte una punizione dalla destra pesca in area Romani ma il portiere respinge di piede. Tre minuti più tardi ancora una occasione incredibile per la Voluntas, Bianchi si invola sulla fascia e mette al centro, Coccia e Crugliano tentando più volte in un rocambolesco batti e ribatti, ma il portiere si salva miracolosamente. Nella ripresa gli uomini di Alessandria e Pasquino torna in campo concentrati Al 10' La Voluntas reclama un calcio di rigore per fallo di mano in area di Cimarra. Al16' gli ospiti rischiano di raddoppiare in contropiede con Parsi che calcia a botta sicura ma Gori respinge di pugno. Al18' Sbano si accentra ma calcia di poco alto. Al 23' Punizione di Romeo deviazione ma l'arbitro concede la rimessa dal fondo.Cinque minuti più tardi Sbano tira da fuori, un difensore respinge col corpo, la Voluntas reclama ancora il fallo di mano. Al 30' i bianco rossi vanno vicino al pareggio Cross di Grandoni dalla sinistra, Amendola colpisce di testa ma il portiere para, sulla ribattuta Crugliano ancora sul portiere. Il goal è nell'aria e Crugliano non ritarda all'appuntamento che arriva la 40': Cross di Locci, velo di Romeo, Crugliano in scivolata mette in rete per il meritato 1 a 1. Nel finale la Voluntas spinge ma l'incontro termina sull'1 a 1.

VOLUNTAS SPOLETO: Gori, Romani, Cernecchi, Bianchi, Bianchini, Locci, Coccia (21' st Amendola B.), Sbano, Crugliano, Romeo, Grandoni. A disp: La Bruto, Cesari, Villalba, Amendola B, Soloni, Rec, Proietti. All. Alessandria

NUOVA VIRGILIO MAROSO: Amendola S, Cimarra, Sulla, Marconi, Degli Esposti, Sugoni, Rossi (30' st Quondam), Auditore (40' st Fredduzzi N.) , Parsi, De Patrizi, Leardi (24' st De Santis) A disp. Forzanti, Fredduzzi F., Industria, Fredduzzi N., Quondam, Turcarelli, De Santis. All. Biancafarina

ARBITRO: Enrico Bianchi di Perugia, Puletti e Serra di Perugia

AMMONITI: st Degli Esposti (VM),

RETI: 21'pt Parsi (VM) 40' st Crugliano (VS)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!