TIRO CON L'ARCO: MATTEO RAGNI SARA' AZZURRO AI PROSSIMI CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO: MATTEO RAGNI SARA' AZZURRO AI PROSSIMI CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES

Redazione

TIRO CON L'ARCO: MATTEO RAGNI SARA' AZZURRO AI PROSSIMI CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES

Mer, 09/06/2010 - 15:50

Condividi su:


Matteo Ragni, dell'ASD Arcieri Città di Terni, ha dato nuova prova delle sue abilità nell'ultima gara nazionale di Cestanaso (BO). I 1375 punti totalizzati nella categoria arco compound gli sono valsi la medaglia d'argento e la convocazione ai prossimi Campionati Europei Juniores a Winnenden in Germania dal 13 al 17 Luglio. Bene anche gli altri ragazzi del team: Filippo Tombesi che fino all'ultimo è stato vicino al podio per poi chiudere al 6° posto con 1343 punti e Valerio Capocci che, con 1329 punti, si è classificato all'8 posto. Il trio italiano ha stabilito anche il nuovo record nazionale FITA con 4047 punti, cifra destinata a rimanere a lungo nell'Albo della Federazione. La squadra Juniores dell'ASD Arcieri Città di Terni ha ricevuto i complimenti di tutti gli addetti ai lavori, in particolare dai selezionatori della nazionale che hanno elogiato l'ottimo lavoro del tecnico Valentino Momesso coadiuvato dalla consulenza del tecnico federale Fabio Ticci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!