Terni, sequestrato perchè non paga la coca | Sei arresti della Polizia tra Marche e Umbria - Tuttoggi.info

Terni, sequestrato perchè non paga la coca | Sei arresti della Polizia tra Marche e Umbria

Redazione

Terni, sequestrato perchè non paga la coca | Sei arresti della Polizia tra Marche e Umbria

Il rapimento avvenuto a Terni ai danni di un piccolo spacciatore che era stato segregato a Civitanova Marche
Lun, 03/04/2017 - 12:20

Condividi su:


L’indagine è partita da un sequestro di persona avvenuto a Terni l’8 marzo scorso ai danni di un cittadino etiope, che è stato liberato il giorno dopo grazie all’intervento della Polizia di Stato ternana con un blitz in un appartamento di Civitanova Marche effettuato dalla Squadra Mobile di Terni con i colleghi di Macerata e dello SCO (Servizio Centrale Operativo).

Dentro l’appartamento, oltre al sequestrato, due macedoni, di 25 e 26 anni, ed un ucraino di 23 anni, tutti e tre incensurati e regolarmente residenti nelle Marche, che sono stati arrestati per sequestro di persona.
Le successive indagini hanno permesso di accertare che il sequestro era legato al mondo del traffico di sostanze stupefacenti: i sequestratori avevano agito dopo aver subito un mancato pagamento per la merce venduta, specificamente  1 chilo di cocaina,  per la quale avrebbero dovuto ricevere 45mila euro. Il pagamento invece è consistito in alcune banconote da 50 euro e il restante in cartastraccia.

L’indagine della 1° Sezione della Squadra Mobile, coordinata dal Procuratore Distrettuale Antimafia Giuseppe Petrazzini, ha portato ad individuare gli altri responsabili che sono stati arrestati il 30 marzo sia nella Marche che in Umbria.
Il GIP del tribunale di Perugia. dr. Valerio D’Andria, ha disposto le 6 ordinanze di custodia cautelare, che sono state eseguite in collaborazione con la Squadra Mobile di Macerata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!