Terni, picchia la madre perché gli vieta di prendere la macchina - Tuttoggi.info

Terni, picchia la madre perché gli vieta di prendere la macchina

Redazione

Terni, picchia la madre perché gli vieta di prendere la macchina

Giovane ternano fermato da Polizia
Mer, 17/12/2014 - 16:58

Condividi su:


Giudicato per direttissima il ventenne ternano arrestato ieri notte dalla Polizia di Stato per lesioni e maltrattamenti in famiglia continuati. La Polizia di Stato, intervenuta per una lite in famiglia, ha accompagnato il ragazzo in questura per gli ulteriori accertamenti e qui ha preso a calci le porte e il mobilio degli uffici della Squadra Volante, comportamento dovuto probabilmente all’assunzione di sostanze stupefacenti o alcol, per il quale è stato anche denunciato per danneggiamento.
Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che il ragazzo aveva picchiato poco prima la madre, tanto da dover essere soccorsa dagli operatori del 118, perché gli aveva vietato di uscire in macchina, probabilmente proprio a causa del suo stato di agitazione.
Il ventenne, con già alle spalle un periodo passato agli arresti domiciliari per rapina, estorsione, furto e maltrattamenti in famiglia, lesioni e danneggiamento, è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Terni e il PM Raffaele Iannella ne ha ordinato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!