Terni, operaia ternana arrestata col compagno per spaccio di eroina e cocaina - Tuttoggi.info

Terni, operaia ternana arrestata col compagno per spaccio di eroina e cocaina

Redazione

Terni, operaia ternana arrestata col compagno per spaccio di eroina e cocaina

Operazione dei Carabinieri di Terni, sequestrata droga e refurtiva tecnologica
Mar, 06/12/2016 - 18:09

Condividi su:


La fitta rete di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti ha portato all’arresto di una coppia bloccata in strada con addosso cocaina ed eroina.
Ieri sera un equipaggio del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Terni, a seguito di alcune segnalazioni di movimenti sospetti pervenute al 112, ha proceduto nel centro storico al controllo di due ragazzi che camminavano per strada guardandosi attentamente intorno.

I volti della coppia, un ragazzo ed una ragazza, al qualificarsi dei militari sono impalliditi di colpo confermando la bontà delle segnalazioni ricevute dai cittadini. I militari hanno trovato addosso al ragazzo, un 35enne cittadino marocchino disoccupato, 2 involucri con all’interno quasi 60 grammi di cocaina e sulla ragazza, una 31enne operaia ternana, 23 dosi già pronte allo spaccio contenenti complessivamente 5 grammi di eroina e 7 di cocaina nonché 150 euro circa in banconote di piccolo taglio.

I due giovani, entrambi incensurati, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino nordafricano, nella cui abitazione i Carabinieri hanno trovato e seuqestrato anche 13 telefoni cellulari, un tablet e 5 notebook di probabile provenienza furtiva, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

I due, dopo aver passato la notte presso le camere di sicurezza del Comando di Via Radice, nel primo pomeriggio sono stati portati all’udienza per rito direttissimo al termine della quale il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ne ha disposto la scarcerazione imponendogli l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!