Terni, controlli a tappeto dei vigili | Via le auto dalle uscite di sicurezza - Tuttoggi.info

Terni, controlli a tappeto dei vigili | Via le auto dalle uscite di sicurezza

Redazione

Terni, controlli a tappeto dei vigili | Via le auto dalle uscite di sicurezza

L'assessore Giacchetti si appella al senso civico dei cittadini | Controlli anche nelle aree di attestamento
Gio, 19/01/2017 - 10:10

Condividi su:


La prevenzione è l’unica arma a disposizione dell’uomo contro le calamità naturali. Dalle ore 15.00 di ieri sono iniziati i sopralluoghi da parte della Polizia Municipale sulle uscite di sicurezza delle scuole e sulle aree di attestamento per verificare che siano utilizzabili. Controlli per accertare in particolare se ci siano fenomeni di sosta selvaggia e di mancata presenza della segnaletica. I vigili urbani compileranno una scheda per ogni edificio scolastico. “Si tratta di un controllo a tappeto – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale Emilio Giacchetti – in quanto per l’attuazione dei piani di emergenza è fondamentale che le uscite di sicurezza e le zone di attestamento sia pienamente fruibili. Si tratta di una questione fondamentale per contribuire alla sicurezza degli alunni delle scuole. Fermo restando i doverosi controlli della nostra Polizia Municipale, faccio appello al senso civico degli automobilisti”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!