TERNI AL VOTO: ARRIVA MICHELE GILLEN PER LA LISTA "CHANGE FOR TERNI" - Tuttoggi.info

TERNI AL VOTO: ARRIVA MICHELE GILLEN PER LA LISTA “CHANGE FOR TERNI”

Redazione

TERNI AL VOTO: ARRIVA MICHELE GILLEN PER LA LISTA “CHANGE FOR TERNI”

Mar, 02/06/2009 - 20:13

Condividi su:


Michele Gillen, giornalista investigativa CBS, già corrispondente da Londra per il network statunitense, sarà a Terni sabato 6 giugno.

Appassionata studiosa di San Valentino e autrice di un romanzo di prossima uscita proprio sulla vita del Santo dell'Amore, Michele Gillen confezionerà un videoservizio sulla nostra città ma sarà anche in collegamento via Twitter, Facebook e blog con la redazione di Miami della CBS.

Andrea Liberati, capolista di Change for Terni, conserva memorie particolari “Conobbi Michele nell'agosto 2008 a un party indetto dalla NIAF quando facevo il volontario per Obama in Florida. Mi colpì il fatto che conoscesse Terni grazie a San Valentino, cosa rarissima. Avere San Valentino rappresenta una ricchezza e una fortuna immense per noi: lo prova l'arrivo a Terni di una giornalista del calibro di Michele. Dobbiamo allora lavorare per far conoscere la città di San Valentino al numero più ampio di americani: sono certo che Michele può darci una grande mano.”

Michele Gillen, già vincitrice di 23 National Emmy Awards, attivista dei diritti umani e ambientalista, è già stata in Umbria per mettere a segno due importanti interviste: l'una alla figlia del Colonnello libico Gheddafi, l'altra a Monsignor Vincenzo Paglia ( http://cbs4.com/video/?cid=50 ).

Il reporter americano si intratterrà per due settimane tra Terni e Roma, proseguendo così anche la sua indagine sulla vicenda storica e religiosa di San Valentino.

Comunicato a cura della Lista “Change for Terni”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!