Ternano furioso contro Polizia e condomini | Fermato e sottoposto a TSO - Tuttoggi.info

Ternano furioso contro Polizia e condomini | Fermato e sottoposto a TSO

Redazione

Ternano furioso contro Polizia e condomini | Fermato e sottoposto a TSO

Intervento degli agenti della Questura in una palazzina appena fuori dal centro
Gio, 22/06/2017 - 14:36

Condividi su:


Un ternano di 42 anni, che  si è reso protagonista di accese liti condominiali in un palazzo appena fuori dal centro della città, è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.

Residente da solo, in un appartamento con la porta di ingresso divelta e in condizioni igienico sanitarie al limite, dopo essere stato denunciato varie volte per danneggiamento di porte, finestre ed auto, l’uomo si era fatto più aggressivo e ieri pomeriggio, all’ennesimo intervento della pattuglia è stato bloccato a fatica, mentre cercava con tutte le sue forze di scagliarsi contro gli altri condomini, ed è stato portato in questura, dove ha mantenuto lo stato di forte agitazione, probabilmente dovuto anche all’uso di droghe; in casa gli agenti hanno trovato alcune dosi marijuana, che sono state sequestrate.

Non si è calmato neanche una volta in questura, tanto che, anche per la sua incolumità, è stato deciso di far intervenire i sanitari che hanno ritenuto necessario un TSO, trattamento sanitario obbligatorio, in base al quale è stato ricoverato in una struttura sanitaria umbra, dopo la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e la segnalazione in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!