Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics - Tuttoggi.info

Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics

Redazione

Ternana Marathon Club porta a termine la Torch Run per i 32° Special Olympics

La soddisfazione del presidente Moroni "Un dono che ci ha resi migliori"
Sab, 13/05/2017 - 13:30

Condividi su:


La Ternana Marathon Club ha portato a termine la missione: i 32° Giochi Estivi Special Olympics Italia possono iniziare.
I tedofori hanno consegnato in Piazza della Repubblica, durante la cerimonia di Inizio dei Giochi, la Torcia che ha percorso le tappe principali dell’Umbria.
Dieci tappe che portano con se storie, sensazioni, emozioni ed esperienze fuori dal comune.
Per il Presidente della Ternana Marathon, Tommaso Moroni “E’ stato un dono. Di quelle possibilità che ti capitano una volta nella vita. Partecipare ad un Evento di tale spessore non può che aver dato un enorme contributo alla crescita umana del nostro gruppo. In ogni tappa siamo stati sostenuti dai nostri ‘colleghi’ Umbri! Mi piace ricordare gli amici di Norcia Run 2017, Atletica Spoleto 2017, Atletica Taino, Atletica Educare con il Movimento Foligno, Circolo Lavoratori Terni e tutti i Team Special Olympics, che hanno percorso insieme a noi tanti chilometri col sorriso, ospitandoci a braccia aperte nelle loro terre. Vogliamo sottolineare il grande lavoro delle Amministrazioni e soprattutto quello svolto dalla Polizia Locale dei comuni interessati, con il loro impeccabile servizio di scorta, spesso coadiuvati dalle forze della Polizia di Stato e dei Carabinieri e dai volontari. Polizia di Stato presente anche nell’ultima tappa, dalla Cascata delle Marmore a piazza della Repubblica, con 4 atleti. Ringrazio Fabio Casali, presidente di Special Olympics Team Umbria, per averci dato questa possibilità, per aver creduto in noi ed averci dato tutto il supporto. Speriamo di averlo ripagato con serietà, disponibilità e precisione. Ringraziamo il Comitato Italiano Special Olympics, in particolare il Vice Presidente Alessandro Palazzotti per il commovente abbraccio che mi ha riservato all’accensione del tripode, ringraziando me e tutta la nostra squadra per quanto fatto.
Ora tocca agli Atleti, in bocca al lupo da tutti noi!”
Si ritorna alla ‘vita di tutti i giorni’, sapendo però che per la Ternana Marathon Club, da oggi, nulla sarà più come prima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!