Svincolo di Scopoli, Mismetti: 'Lo scaricabarile non ci piace' - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, Mismetti: ‘Lo scaricabarile non ci piace’

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, Mismetti: ‘Lo scaricabarile non ci piace’

Il sindaco replica alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Quadrilatero I 'Vogliamo un chiarimento definitivo'
Gio, 28/04/2016 - 15:52

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, replica alle dichiarazioni espresse dall’amministratore unico di Quadrilatero Spa, Guido Perosino, riportate da ‘Tuttoggi.info’ e lo fa con una nota ufficiale

“Lo svincolo di Scopoli resta un’opera fondamentale: noi siamo sempre stati collaborativi ma questo scaricabarile non ci piace. Visto che si avvicina l’inaugurazione ufficiale della nuova strada statale 77 vogliamo un chiarimento definitivo”.

Lo ha sottolineato il primo cittadino folignate, evidenziando, tra l’altro che “lo svincolo di Scopoli è un’esigenza imprenscindibile per quel tratto della nuova strada statale 77 per ragioni di sicurezza. E questo è stato riconosciuto da tutti. Noi abbiamo avuto sempre un approccio collaborativo ma è ora che qualcuno si assuma le sue responsabilità sia per lo svincolo che per il ripristino delle strade”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!