San Gemini, finge di volersi separare, ma gli viene ritirata la patente - Tuttoggi.info

San Gemini, finge di volersi separare, ma gli viene ritirata la patente

Redazione

San Gemini, finge di volersi separare, ma gli viene ritirata la patente

Carabinieri fermano coppia proveniente dalla Campania
Mar, 16/09/2014 - 10:44

Condividi su:


Una coppia di campani che discuteva animatamente ha attirato l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri che transitava lungo via Manzoni, San Gemini. I militari, vedendo il finestrino frantumato di un’autovettura parcheggiata vicino ai due soggetti, si sono avvicinati per chiedere spiegazioni; minimizzando l’accaduto, l’uomo ha riferito di essere in procinto di separarsi e, colto dalla rabbia, aveva sferrato un pugno contro il deflettore della propria autovettura.
Le spiegazioni non hanno convinto i militari che nell’identificare la coppia hanno scoperto che entrambi erano gravati da pendenze penali, in particolare la donna con precedenti denunce per la ‘truffa degli specchietti’. Inoltre, sempre dal terminale, i militari hanno verificato che c’era un sequestro in atto, proprio dell’autovettura danneggiata, che invece di trovarsi a Napoli, come previsto nel relativo decreto, era a San Gemini, priva della prevista copertura assicurativa. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato per danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, violazione dei sigilli e nell’occasione gli è stato notificato un decreto pendente di revoca della patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!