PRESENTATA OGGI L'EDIZIONE 2010 DI "CIOCCOLENTINO" - Tuttoggi.info

PRESENTATA OGGI L'EDIZIONE 2010 DI “CIOCCOLENTINO”

Redazione

PRESENTATA OGGI L'EDIZIONE 2010 DI “CIOCCOLENTINO”

Gio, 30/07/2009 - 17:42

Condividi su:


Non solo amore, ma anche tutto ciò che all'amore rimanda: passione, desiderio, emozione, piacere, dolcezza. Sono questi gli ingredienti su cui puntano gli organizzatori di Cioccolentino per l'immagine e il claim dell'edizione 2010 della kermesse ternana, in programma dall'11 al 14 febbraio. Col Cuore in Gola racchiude in sé la trepidazione degli innamorati, ma al tempo stesso e con un gioco di parole ben riuscito, ci richiama tutta la golosità del cioccolato, piacere voluttuoso da assaporare. Al claim è associata un'immagine dal gusto un po' retrò che lascia ampio spazio alla fantasia e invita ad intensi momenti di relax e gusto. Così Cioccolentino invita tutti a vivere Col Cuore in Gola, i giorni della dolcezza a Terni in omaggio a San Valentino protettore degli innamorati. Il nuovo corso della manifestazione ternana nasce dalla collaborazione con lo staff di Eurochocolate, con l'obiettivo dichiarato di far crescere l'evento. “L'individuazione dell'immagine rinnovata e del claim -precisa Andrea Barbarossa, Presidente di Promoeventi e coordinatore di Cioccolentino- è stato il primo passo di una strategia di comunicazione concordata che ci darà ancora più visibilità a livello nazionale.” “Per questo obiettivo -precisa Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate e ideatore del claim di Cioccolentino- ci voleva un'idea forte, che parlasse d'amore e di cioccolato, che è, in sintesi, ciò che caratterizza Cioccolentino, ma che lo facesse in modo originale e curioso. Una comunicazione ammiccante ma al contempo delicata, in grado di richiamare sentimenti positivi e qualità della vita ci sembra l'ideale per una manifestazione come Cioccolentino.” E mentre si rende nota la nuova veste di Cioccolentino, si lavora intensamente al programma della kermesse che si preannuncia ricco di novità, a partire dal calendario di anteprime che, nella settimana, preparerà l'arrivo dell'evento fino al grande appuntamento finale, di domenica 14 febbraio, per festeggiare tutti insieme il San Valentino. Proprio oggi lo staff perugino di Eurochocolate ha fatto un sopralluogo in città, accompagnato da quello di Promoeventi, per iniziare ad individuare le principali location da coinvolgere e per prendere i primi contatti con i partners locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!