Orvieto, vertice in Prefettura per la sicurezza - Tuttoggi.info

Orvieto, vertice in Prefettura per la sicurezza

Redazione

Orvieto, vertice in Prefettura per la sicurezza

Angela Pagliuca ha incontrato il sindaco della città della rupe
Mer, 24/05/2017 - 09:12

Condividi su:


Si è riunito ieri in Prefettura il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Terni, Angela Pagliuca, alla presenza dei vertici delle Forze di Polizia territoriali, del Sindaco di Orvieto e dei rappresentanti della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale del Comune di Terni per esaminare la situazione dell’ordine pubblico nel Comune di Orvieto, anche alla luce dei recenti episodi di furti che hanno interessato quel territorio.

Al riguardo, sono stati disposti specifici controlli straordinari per prevenire le azioni criminose e reprimere l’immigrazione clandestina. Sarà, inoltre, a breve completata l’installazione del sistema di videosorveglianza.

È stato, inoltre, concordato che il Sindaco organizzerà appositi incontri nel corso dei quali le Forze di Polizia spiegheranno ai cittadini le azioni di prevenzione, sensibilizzandoli, altresì, alla segnalazione tempestiva e all’attuazione di comportamenti sempre più accorti, attuando accorgimenti di difesa passiva del proprio patrimonio e non tralasciando di segnalare anomalie o vicende che li preoccupano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!