Omicidio Terni / Rimane in carcere Franco Rinaldi - Tuttoggi.info

Omicidio Terni / Rimane in carcere Franco Rinaldi

Redazione

Omicidio Terni / Rimane in carcere Franco Rinaldi

Gio, 17/04/2014 - 19:35

Condividi su:


Il gip Simona Tordelli ha convalidato l'arresto di Franco Rinaldi, l'operaio di 48 anni che ha ucciso a martellate la moglie lo scorso 14 aprile. Giuseppa Corvi, la vittima, si stava separando dall'uomo che ora si trova in carcere. Nell'interrogatorio che si è svolto ieri in tribunale, l'uomo si era avvalso della facoltà di non rispondere. Il provvedimento del gip, lungo 8 pagine, potrebbe essere oggetto di ricorso al Riesame da parte dei legali del presunto omicida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!