Occupano locale del Comune con materassi / Denunciati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Occupano locale del Comune con materassi / Denunciati dalla Polizia

Redazione

Occupano locale del Comune con materassi / Denunciati dalla Polizia

In totale, nei controlli della notte appena passata, sono state controllate 104 persone e 47 auto in 10 posti di controllo
Mer, 01/04/2015 - 12:52

Condividi su:


Lotta serrata alla criminalità e all’immigrazione clandestina da parte della Polizia di Stato ternana che, questa notte, si è concentrata soprattutto nelle zone cittadine oggetto di esposti e segnalazioni da parte dei residenti perché diventate ricettacolo di senzatetto e sbandati.

4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e 2 della Squadra Volante hanno passato al setaccio le aree dell’ex-Camuzzi, dell’ex-Lanificio di via Gruber e di Porta Sant’Angelo, vicino al Parco Ciaurro, dove in un locale di proprietà del Comune, sono stati trovati quattro rumeni (tre uomini e una donna, di età compresa tra i 22 e i 34 anni), che dopo aver rotto la catena, messa dagli operai del Comune, erano entrati nello stabile, adibendolo a dormitorio, con materassi poggiati sul pavimento, chiudendosi dall’interno con un lucchetto.

Portati in questura, sono stati prima tutti denunciati per danneggiamento aggravato ed invasione di terreni ed edifici in concorso, poi allontanati dal Territorio Nazionale per motivi di ordine e sicurezza pubblica, tenuto conto anche dei loro precedenti penali per reati analoghi e contro il patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!