Notebook rubato e riconsegnato prima della scoperta del furto - Tuttoggi.info

Notebook rubato e riconsegnato prima della scoperta del furto

Redazione

Notebook rubato e riconsegnato prima della scoperta del furto

I Carabinieri di Terni hanno fermato e arrestato in flagranza la coppia che si era appropriata del portatile
Lun, 24/10/2016 - 23:51

Condividi su:


Hanno forzato la porta dell’ufficio di una nota professionista di Terni e dopo averne messo a soqquadro i locali, sono usciti con un computer portatile sotto al giubbotto. Questo il bottino di una coppia di ternani, che ieri è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri di Terni.

Un uomo di 26 anni e una donna di 44, entrambi assuntori di sostanze stupefacenti e già noti alle forze dell’ordine per precedenti per danni al patrimonio, erano stati visti a piedi per il centro cittadino, da un equipaggio della Stazione di Terni. Sempre nello stesso pomeriggio, dopo breve tempo, la coppia era stata muoversi con fare circospetto.

Fermati per accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno così scoperto che sotto al giubbotto il giovani teneva un notebook, sul quale c’era il nome di una donna. Fatte le dovute verifiche, i Carabinieri sono così risaliti alla legittima proprietaria alla quale hanno restituito il maltolto di un valore che supera i mille euro, ancora prima che la professionista si rendesse conto di essere stata derubata

La coppia è stat invece posta agli arrestata con l’accusa  in flagranza di furto aggravato in concorso e posta ai domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!