A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci - Tuttoggi.info

A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci

Redazione

A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci

L'incontro al Coc con gli organismi presieduti da Andrea Smacchi ed Eros Brega
Lun, 05/09/2016 - 11:36

Condividi su:


Mercoledì 7 settembre, alle ore 11:00, a Norcia, presso la sala polivalente del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) si svolgerà la seduta congiunta della I e della II commissione consiliare permanente della Regione Umbria. All’incontro parteciperanno anche tutti i sindaci dei Comuni della Valnerina ubicati sia nel territorio della provincia di Perugia che nel territorio della provincia di Terni.

Sono materie della I Commissione, presieduta da Andrea Smacchi, il bilancio, la programmazione generale, i rapporti con gli enti locali, l’innovazione e sistemi informativi, le politiche comunitarie, le relazioni internazionali, la cooperazione allo sviluppo e l’emigrazione. Sono invece materie della II Commissione regionale, presieduta da Eros Brega, le politiche agricole e agro-alimentari e quelle per lo sviluppo della montagna, l’artigianato, il commercio, il turismo, il governo del territorio, la protezione civile, l’urbanistica, la valorizzazione dei sistemi naturalistici e paesaggistici, le aree protette, le infrastrutture e i trasporti, la difesa del suolo, il ciclo idrico integrato, le cave, le miniere e le acque minerali, le opere pubbliche e le infrastrutture tecnologiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!