Narni, revocata ordinanza chiusure scuole | Gli edifici hanno retto - Tuttoggi.info

Narni, revocata ordinanza chiusure scuole | Gli edifici hanno retto

Redazione

Narni, revocata ordinanza chiusure scuole | Gli edifici hanno retto

Il terremoto non ha compromesso la stabilità degli edifici pubblici | Il sindaco annulla l'ordinanza di chiusura
Lun, 31/10/2016 - 19:23

Condividi su:


E’ stata revocata dal sindaco Francesco de Rebotti l’ordinanza emessa ieri a seguito del sisma e riguardante la chiusura fino al 2 novembre delle attività didattiche e degli edifici pubblici destinati ad attività turistiche e culturali. Lo comunica lo stesso sindaco che ha emanato in giornata una nuova ordinanza relativa all’esito dei sopralluoghi e  dei controlli. Nella nuova disposizione si sottolinea che “le verifiche effettuate dai tecnici hanno dato esito negativo non riscontrando l’esistenza di problematiche”. Da oggi gli edifici pubblici sono riaperti, gli asili, data la festività del 2 novembre, riapriranno mercoledì. Le scuole invece, che erano già chiuse per i ponti legati al 1 e 2 novembre, riapriranno giovedì, come già previsto. L’ordinanza revocata aveva interessato gli asili comunali dell’Ape Maia e del Grillo Parlante, fra centro storico e Narni Scalo, e di Nera Montoro, oltre al teatro comunale, al museo di Palazzo Eroli, alla Rocca Albornoz, all’auditorium Bortolotti di San Domenico, al cinema Vittoria, ai sotterranei di San Domenico e al Palazzo degli Scolopi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!