Narni, Carabinieri accorrono per un incidente | Ma invece dei feriti trovano la droga - Tuttoggi.info

Narni, Carabinieri accorrono per un incidente | Ma invece dei feriti trovano la droga

Redazione

Narni, Carabinieri accorrono per un incidente | Ma invece dei feriti trovano la droga

Il conducente e un passeggero di una moto, dopo aver causato un incidente, scappano per le campagne appena visto il lampeggiante del 118
Dom, 01/10/2017 - 09:50

Condividi su:


Nella serata di ieri, 30 settembre, al 112 sono arrivate le telefonate di vari cittadini che segnalavano che a Narni una motocicletta di grossa cilindrata, dopo aver provocato all’interno del piazzale di un ristorante della via Tiberina un incidente stradale con un’autovettura, era stata lasciata per terra dal conducente e dal passeggero che, inspiegabilmente, erano fuggiti a piedi nelle campagne circostanti.

I Carabinieri di Narni  giunti sul posto insieme ai colleghi della Stazione di Otricoli (TR), nell’effettuare il sopralluogo dell’incidente, hanno trovato sulla moto una busta contenente 7 panetti di hashish ben confezionati, del peso totale di oltre 500 grammi, abbandonati dai due sconosciuti fuggiti. Il motivo della precipitosa fuga della coppia, da una prima ricostruzione, è probabilmente legato al fatto di aver scambiato il lampeggiante blu dell’ambulanza arrivata sul posto per quello di un veicolo delle forze di polizia.

L’Arma di Narni ha sequestrato la moto e lo stupefacente, avviando le indagini per l’identificazione del conducente e del passeggero del motoveicolo, descritti dai testimoni come nordafricani.

Il sequestro di ieri è comunque solo l’ultimo degli interventi dei Carabinieri del comprensorio narnese. Solo negli ultimi giorni, sono stati recuperati oltre 1 kg di stupefacenti tra marjuana, hashish e cocaina, nonché sostanza da taglio, bilancini vari e tutto materiale per il confezionamento.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!