My Star Movie, diventa coproprietario di un film - Tuttoggi.info

My Star Movie, diventa coproprietario di un film

Redazione

My Star Movie, diventa coproprietario di un film

Un'opportunità di business nel mondo del cinema | Il progetto presentato a Spoleto
Mer, 27/05/2015 - 00:25

Condividi su:


E’ stato presentato lo scorso venerdì My Star Movie, il progetto che intende unire il mondo del cinema all’imprenditoria diffusa, un’iniziativa, come sostengono gli imprenditori che l’hanno presentata, volta a combattere il momento di stallo dell’occupazione e di crisi economica italiana.

My Star Movie è un progetto imprenditoriale che ruota attorno al mondo del cinema, un prodotto reale, con un mercato già in essere, come quello della produzione dei film e della loro distribuzione. “Si può parlare di crowdfunding garantito”, ha spiegato il presidente di Musike’ s.a.s., Andrea Compagnucci,  al pubblico intervenuto alla presentazione realizzata presso il Resort Il Baio di Spoleto,  “un sistema di film sharing, perchè si diventa proprietari di film che usciranno in esclusiva in Italia”.

Un’opportunità di fare business con l’industria cinematografica. “Chiunque può essere coinvolto e partecipare” come spiega il Presidente Compagnucci ai nostri microfoni “l’iniziativa garantirà l’ingresso in un business esclusivo fatto di opportunità, priorità, garanzie e crescita”.

Un team di imprenditori e formatori, già operanti nel territorio nazionale, accompagneranno le figure coinvolte nel progetto affinchè acquisiscano competenze e professionalità adeguata.

I referenti spoletini del progetto sono Tiziano Cesaretti (M.3669922021) e Stelvio Boccolucci (M.3336236371).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!