Maltempo, provincia di Terni sotto controllo di Vvf e Protciv - Tuttoggi.info

Maltempo, provincia di Terni sotto controllo di Vvf e Protciv

Redazione

Maltempo, provincia di Terni sotto controllo di Vvf e Protciv

Ven, 31/01/2014 - 14:31

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento ore 13.45 – La pioggia che continua a cadere incessante ha causate la chiusura di 2 strade nell territorio narnese: si tratta della strada di Erba Bigia e il ponte del torrente Aia. Verso Terni è esondato il Caldaro, costringendo i tecnici della provincia a chiudere la strada del Canto del Gallo.


La provincia di Terni è stata colpita da un violento temporale che, al momento, non ha fatto registrare danni a cose o persone. Nonostante la situazione sia apparentemente tranquilla, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono pronti a qualsiasi emergenza. Gli interventi dei caschi rossi sono stati di lieve entità e hanno riguardato allagamenti di scantinati e garage o rimozione di rima caduti da alberi.
Prosegue senza sosta il monitoraggio dei corsi d'acqua, nei pressi di quali si registrano i disagi maggiori, soprattutto in corrispondenza dei fossati, dove alcune frane hanno causato allagamenti dei campi. Anche la Polizia Provinciale è impegnata nel controllo delle aree maggiormente a rischio inondazione. Le aree più colpite dal temporale sono state quelle di Piediluco, Narni, Amelia, Orvieto e la Valnerina. Le piogge continueranno fino alla serata di oggi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!