" L'ITALIA IN SVENDITA" : A TERNI IL NUOVO LIBRO DI MINO LO RUSSO - Tuttoggi.info

” L'ITALIA IN SVENDITA” : A TERNI IL NUOVO LIBRO DI MINO LO RUSSO

Redazione

” L'ITALIA IN SVENDITA” : A TERNI IL NUOVO LIBRO DI MINO LO RUSSO

Mar, 04/12/2007 - 15:55

Condividi su:


L'ICSIM, Istituto per la Cultura e la Storia d'Impresa “Franco Momigliano”, e la Federmanager (Sindacato Dirigenti Aziende Industriali) di Terni organizzano la presentazione del volume di Mino Lorusso, “L'Italia in svendita. La privatizzazione delle aziende statali: politica, impresa, etica”, edito dal Sole 24 Ore, che si terrà alle ore 16,30 di venerdì 7 dicembre 2007 nella Sala Congressi della Camera di Commercio (v.le Cesare Battisti, 8) di Terni. Vi parteciperanno tra gli altri Paolo Raffaelli (Sindaco di Terni), Andrea Cavicchioli (Presidente della Provincia di Terni), Mario Giovannetti (Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Umbria), Enrico Micheli (Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio), Mons. Vincenzo Paglia (Vescovo di Terni), Giorgio Ambrogioni (Direttore generale Federmanager), Gianni Baratta (Segretario nazionale confederale CISL). Coordina Renato Covino (Università di Perugia). Sarà presente l'autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!