INIZIA IN CORTE DI ASSISE A TERNI IL PROCESSO " BRUSHWOOD" - Tuttoggi.info

INIZIA IN CORTE DI ASSISE A TERNI IL PROCESSO ” BRUSHWOOD”

Redazione

INIZIA IN CORTE DI ASSISE A TERNI IL PROCESSO ” BRUSHWOOD”

Lun, 30/03/2009 - 12:45

Condividi su:


Il 7 aprile, presso la Corte d'Assise di Terni inizia il processo sulla vicenda più inquietante degli ultimi anni a Spoleto. Rinviati a giudizio per terrorismo e altri reati specifici, dopo aver subito una lunga carcerazione ( fino a 400 giorni, tanti sono stati quelli passati da Michele Fabiani) i 4 ragazzi di Spoleto si trovano ad affrontare un processo, che il Comitato 23 Ottobre in questi mesi ha cercato di smontare punto per punto

Il Comitato ha portato alla luce le contraddizioni presenti nell'impalcatura accusatoria. All'epoca L'Avvocato Marco Lucentini definì abnorme l'atto di rinvio a giudizio del GUP di Perugia, in quanto istruiva illegittimamente una sentenza di condanna.

Lo stesso chiama tutti di nuovo alla mobilitazione sostenendo la battaglia per la libertà di Michele, Andrea, Damiano e Dario. ” E' necessaria la stessa partecipazione – dicono dal Comitato- che ha consentito che un intera città, Spoleto, abbia condannato da subito un'operazione repressiva verso 4 sui giovani figli, togliendogli qualsiasi credibilità.Per chi vorrà esserci, l'appuntamento è per martedì 7 aprile, alla Corte di Assise di Terni”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!