Incidente mortale, chiusa la Terni-Orte - Tuttoggi.info

Incidente mortale, chiusa la Terni-Orte

Luca Biribanti

Incidente mortale, chiusa la Terni-Orte

Traffico in tilt, kilometri di coda | Tamponamento fatale per una donna
Mer, 03/06/2015 - 12:52

Condividi su:


Un tamponamento mortale sta bloccando supestrada nel tratto tra Terni e Orte. La dinamica dell’incidente è a dir poco insolita, ma si è rivalata fatale per una donna italiana e per il figlio ricoverato in codice rosso all’ospedale di Terni.

L’auto guidata dal giovane è stata tamponata all’altezza dello svincolo di San Gemini da un pulmino con targa polacca, guidata da un uomo della stessa nazionalità, che nell’impatto ha agganciato il paraurti dell’auto. Il pulmino, trascinando con sè la vettura l’ha fatta ribaltare. Nell’urto la sessantenne è deceduta sul colpo, mentre il figlio è rimasto gravemente ferito. Nessuna coseguenza, invece per il conducente del furgone.

Bloccata la comunicazione tra Terni e Orte. Lo scontro in direzione Sud ha bloccato completamente il traffico che viene attualmente dirottato all’uscita di San Gemini-Narni. Il traffico è paralizzato, e si stanno accumulando kilometri di coda.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi e tentato inutilmente la rianimazione della donna, anche gli agenti della polizia Stradale per i rilievi e il ripristino della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!