GUARDIA FINANZA, RISCHIO CHIUSURA PER 15 NEGOZI DI TERNI: NON EMETTEVANO SCONTRINI FISCALI. ANCHE PER UN UCCELLO - Tuttoggi.info

GUARDIA FINANZA, RISCHIO CHIUSURA PER 15 NEGOZI DI TERNI: NON EMETTEVANO SCONTRINI FISCALI. ANCHE PER UN UCCELLO

Redazione

GUARDIA FINANZA, RISCHIO CHIUSURA PER 15 NEGOZI DI TERNI: NON EMETTEVANO SCONTRINI FISCALI. ANCHE PER UN UCCELLO

Mar, 06/04/2010 - 14:05

Condividi su:


Hanno il vizio di non fare lo scontrino. Per questo la Guardia di Finanza di Terni ha avanzato alla direzione regionale delle Entrate di Perugia la richiesta di sospendere l’attività di 15 esercizi della Provincia (11 nel capoluogo, 2 ad Amelia, 1 a Guardea e Orvieto) per ripetute violazioni nella emissione dei tagliandi fiscali. E’ il bilancio del primo trimestre delle fiamme gialle che, su quasi 600 controlli (596 per la precisione), ha riscontrato 94 mancate emissioni di scontrini fiscali. 5 degli esercizi sono gestiti da cinesi. Con il vizietto di farla in barba al fisco ci sono ristoratori, panettieri e commercianti di abbigliamento. Un ambulante è stato pizzicato mentre vendeva un uccello (con annessa gabbietta) per 125 euro senza fare la ricevuta. I finanzieri denunciano comunque un incremento delle violazioni in occasione dei Saldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!