Gran Galà Majorettes, L’Associazione Filarmonica di Lama è il “Miglior Gruppo” - Tuttoggi.info

Gran Galà Majorettes, L’Associazione Filarmonica di Lama è il “Miglior Gruppo”

Redazione

Gran Galà Majorettes, L’Associazione Filarmonica di Lama è il “Miglior Gruppo”

La compagine valtiberina si aggiudica il premio che valuta la presenza scenica in questa settima edizione
Mar, 21/10/2014 - 10:25

Condividi su:


Grandissimo successo per l’Associazione Filarmonica Lama nel 7° Gran Galà delle Majorettes a Monterotondo (Roma), organizzato dalla squadra “Dancing Majorettes” di Mentana e dalla loro responsabile Roberta Ruggeri.

L’evento, tenutosi domenica 19 ottobre,  ha visto la partecipazione di 28 gruppi provenienti da tutta Italia e persino dalla Polonia.

Le Majorettes di Lama e gli altri 27 sfidanti si sono esibiti in due coreografie. Al termine della giornata la compagine valtiberina si è aggiudicata l’ambìto premio di “Miglior gruppo del gran galà 2014” per presenza scenica.

La giuria composta da quattro elementi d’eccezione, tra cui Maddalena Zaramella, 4 volte campionessa mondiale di Twirling, ha valutato tutti i gruppi con estrema attenzione durante le esibizioni ed al termine della grande giornata di spettacolo, nel palazzetto dello sport di Monterotondo, ha decretato come vincitrici proprio le ragazze di Lama.

La vittoriosa formazione al completo delle Majorettes di Lama, sotto la direzione di Silvia Del Bene e Sabrina Mariucci, era composta da: Deborah Leminci, Eleonora Diotallevi, Valentina Mazzi, Samanta Caldari, Rossella Marcellini, Giulia Gabellini, Giorgia Giorgeschi, Martina Polchi, Sofia Polchi, Chiara Lorenzetti, Giulia Santini, Elisa Rossi, Kelly Belloni, Romina Polchi, Barbara Borgogni, Eleonora Filippi, Tamara Falaschi.

Le Altotiberine tornano a casa con un nuovo premio e, soprattutto, cariche di entusiasmo per aver partecipato e contribuito ad una bellissima giornata di spettacolo ed aver ancora una volta entusiasmato il pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!