LA BOCCIOFILA "CITTA' DI BEVAGNA" SI AGGIUDICA IL II° POSTO AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CECINA - Tuttoggi.info

LA BOCCIOFILA “CITTA' DI BEVAGNA” SI AGGIUDICA IL II° POSTO AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CECINA

Redazione

LA BOCCIOFILA “CITTA' DI BEVAGNA” SI AGGIUDICA IL II° POSTO AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CECINA

Mar, 12/05/2009 - 16:31

Condividi su:


La bocciofila “Città di Bevagna” è un sodalizio sportivo che sta ottenendo grandi successi a livello nazionale. Nell'ultimo fine settimana, a Cecina in provincia di Livorno, si è svolta la fase finale del Campionato Italiano di Bocce per Società di 4° categoria.

Gli atleti di Bevagna sono giunti secondi battuti solo in finale dall'agguerrito di team di Catanzaro. La Bocciofila “Città di Bevagna” è attualmente composta da Alessandro Bastioli, Daniele Stefanetti, Fabio Bertini, Giancarlo Taccucci, Giacomo Bacchettoni, Angelo Bovini, Renato Pergolesi e Angelo Buratti.

Alla competizione erano iscritte quasi 800 società provenienti da tutta Italia.

Alla fase finale sono giunte otto squadre di altissimo livello e questo rende ancora più significativo il risultato ottenuto dai giocatori di Bevagna che erano accompagnati dal capo delegazione Roberto Lopparelli, dal presidente della bocciofila Nazzareno Bertini e dal Sindaco Enrico Bastioli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!