Furto in casa del centro, colti sul fatto dai Carabinieri

Furto in casa del centro, colti sul fatto dai Carabinieri

Redazione

Furto in casa del centro, colti sul fatto dai Carabinieri

L'intervento grazie alla segnalazione del proprietario che ha trovato la porta aperta
Sab, 22/10/2016 - 13:26

Condividi su:


Due ‘topi d’appartamento’ sono stati ‘catturati’ ieri sera ad Amelia, proprio mentre erano intenti a rubare all’interno di un’abitazione privata nel centro storico del paese i provincia di Terni.

L’intervento dei Carabinieri della locale stazione è stato possibile grazie alla pronta segnalazione del proprietario che rientrando a casa aveva notato la porta d’ingresso forzata. All’arrivo dell’Arma, i due ladri erano ancora intenti frugare in casa alla ricerca di oggetti di valore e soldi da rubare.

I due malviventi, un 26enne ed un 30enne, entrambi romeni residenti in quello stesso centro, alla luce di una torcia elettrica, stavano infatti girando per la casa quando si sono visti scoperti dai militari.

I due arrestati, dopo la convalida dell’arresto avvenuta nel corso della direttissima tenutasi presso il Tribunale di Terni, sono poi stati rimessi in libertà in attesa delle successive udienze.

Continua proficua la collaborazione tra l’Arma e i cittadini che grazie a una vigilanza attiva coadiuvano l’Arma nel dare una risposta tempestiva ed efficace al fenomeno dei reati predatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!