Aggiornamenti | Tamponamento tra due auto a Narni, uomo liberato dalle lamiere dai VVF - Tuttoggi.info

Aggiornamenti | Tamponamento tra due auto a Narni, uomo liberato dalle lamiere dai VVF

Luca Biribanti

Aggiornamenti | Tamponamento tra due auto a Narni, uomo liberato dalle lamiere dai VVF

Secondo tragico schianto sulle strade di Narni in poche ore
Mar, 17/11/2015 - 14:55

Condividi su:


Aggiornamento ore 20.25 – Nel pomeriggio, a seguito di un secondo incidente avvenuto a Narni Scalo, in via Tuderte, un uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Il paziente ha riportato un trauma cranico commotivo ma dalla TC non risultano lesioni cranio-encefaliche né addominali.  È ancora al Pronto Soccorso.

—————–

Aggiornamento ore 16.00 – Quello che era sembrato inizialmente un incidente frontale, si è poi rivelato un tamponamento tra una Fiat Bravo e una Ford Fusion. Proprio quest’ultima è stata la vettura che ha tamponato quella che la precedeva: il conducente della Ford ha riportato le conseguenze più gravi, ma le sue condizioni generali di salute sarebbero buone. L’uomo è stato liberato dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili Del Fuoco, e poi trasportato all’ospedale di Terni, dove è stato affidato alle cure del personale medico per diverse escoriazioni riportare al volto e a diverse contusioni in più parti del corpo. Anche il conducente della Fiat è stato trasferito al “Santa Maria” per gli accertamenti del caso.

———————

Giornata drammatica sulle strade di Narni, dove, dopo il tremendo incidente del primo pomeriggio di oggi, si è verificato, questa volta in Via Tuderte, un incidente tra due autoveicoli. Uno degli occupanti dei due mezzi, sembra aver riportato le conseguenze più gravi dopo il sinistro. L’uomo, infatti, è stato estratto dalle lamiere dell’auto privo di coscienza dai Vigili Del Fuoco che hanno affidato il ferito alle cure dei sanitari del 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!