FESTA DELLA REPUBBLICA: TANTE VISITE ALLA FABBRICA D'ARMI DI TERNI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

FESTA DELLA REPUBBLICA: TANTE VISITE ALLA FABBRICA D'ARMI DI TERNI (Guarda le foto)

Redazione

FESTA DELLA REPUBBLICA: TANTE VISITE ALLA FABBRICA D'ARMI DI TERNI (Guarda le foto)

Mar, 02/06/2009 - 16:24

Condividi su:


Grande partecipazione di pubblico ha riscosso l'iniziativa di apertura delle porte alla cittadinanza da parte del Polo di mantenimento delle Armi Leggere. Il coinvolgimento è dovuto , anche, al fatto che dalla sua fondazione i cittadini di Terni hanno sempre visto intrecciare la loro storia con quella “Fabbrica d'Armi” che considerano una istituzione. E la Festa della Repubblica è sicuramente un' occasione per celebrare l'attaccamento e la vicinanza fra cittadini e istituzioni.

L'esposizione statica di alcuni veicoli blindati il VBL Puma 4×4, il VBL Puma 6×6 ed il Lince, in dotazione all'Esercito Italiano, la raccolta tecnica delle armi e la mostra delle foto sulla storia passata e recente della ex “Fabbrica d'Armi” è stata davvero un occasione di festa popolare e di vicinanza con gli uomini e le donne in divisa molto apprezzata dai cittadini ternani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!