Espulso dall'Italia ma era a Terni, denunciato marocchino - Tuttoggi.info

Espulso dall’Italia ma era a Terni, denunciato marocchino

Sara Fratepietro

Espulso dall’Italia ma era a Terni, denunciato marocchino

Il giovane era in un'auto condotta da un 33enne di Narni. Fermato dalla polizia stradale, era inottemperante a due decreti di espulsione
Dom, 13/03/2016 - 12:25

Condividi su:


Per due volte era stato raggiunto dall’ordine del Questore di abbandonare l’Italia. La polizia stradale di Terni, però, lo ha fermato in città, a bordo di un’auto condotta da un narnese di 33 anni. Protagonista un marocchino di 28 anni, che è stato per questo denunciato.

Il controllo da parte della polizia stradale, guidata dal vicequestore aggiunto Katia Grenga, è avvenuto questa notte intorno alle 3.45 in via Maestri del lavoro a Terni. Gli agenti hanno infatti fermato una Bmw condotta da un ragazzo residente a Narni classe 1983, T.R. le sue iniziali. Sul posto del passeggero c’era un ragazzo classe 1988, marocchino, Z.H., residente in provincia di Pisa ma già noto nel territorio ternano per vari precedenti di polizia, non ultima una denuncia in stato di libertà per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Lo straniero era inoltre colpito da due ordini di espulsione dal territorio italiano, emessi uno dalla Questura di Roma e uno dalla Questura di Terni, oltre a numerosi precedenti penali per droga e reati contro il patrimonio. Per questo il 28enne è stato nuovamente denunciato all’autorità giudiziaria perché per due volte inottemperante all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!