Corsa dei vaporetti, la 52° edizione si terrà dal 16 al 19 giugno - Tuttoggi.info

Corsa dei vaporetti, la 52° edizione si terrà dal 16 al 19 giugno

Redazione

Corsa dei vaporetti, la 52° edizione si terrà dal 16 al 19 giugno

La manifestazione si svolgerà nel consueto percorso, analogo a quello dello scorso anno e sarà ricca di eventi collaterali
Ven, 29/01/2016 - 21:38

Condividi su:


Stabilita la data di svolgimento della cinquantaduesima edizione della Corsa dei Vaporetti: si terrà a Spoleto dal 16 al 19 giugno prossimi. Da quest’anno e’ in vigore il nuovo Regolamento della Corsa, approvato il 12 gennaio 2016, che si può scaricare dal sito:”www.vaporettispoleto.it”o reperire presso la Sede Avis di Spoleto, in Via F.lli Cervi.
La manifestazione si svolgerà nel consueto percorso, analogo a quello dello scorso anno e sarà ricca di eventi collaterali; sono in preparazione grandi novità che verranno rivelate prossimamente. Per ora, un’anticipazione che sarà salutata con favore da tutti gli spoletini è la messa in onda della puntata di Don Matteo 10 dedicata ai vaporetti: il 10 marzo, alle 21.15, tutti sintonizzati su Rai 1 per vedere una puntata in cui la corsa ha un ruolo importante nella storia e rappresenta un nuovo e inconsueto spot per la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!