Controlli nei parchi di Terni, denunciato spacciatore 21enne - Tuttoggi.info

Controlli nei parchi di Terni, denunciato spacciatore 21enne

Redazione

Controlli nei parchi di Terni, denunciato spacciatore 21enne

Intensificati i controlli dei carabinieri nei parchi cittadini, segnalati alla prefettura 6 assuntori
Mer, 04/04/2018 - 11:16

Condividi su:


L’intensificazione nelle ultime settimane della presenza delle pattuglie dell’Arma della Compagnia di Terni all’interno dei parchi cittadini finalizzata ad aumentarne la sicurezza ha dato i suoi frutti. Infatti i maggiori controlli di polizia hanno portato alla denuncia a piede libero di uno spacciatore ed alla segnalazione alla locale Prefettura di 6 consumatori di sostanze stupefacenti.

Il deferito in stato di libertà è un egiziano classe ’97 che, nonostante il vano tentativo di fuga alla vista dei militari, è stato sorpreso con addosso una decina di grammi di marijuana pronti allo smercio veloce in quanto già suddivisi in dosi.

Le mirate attività di controllo, svolte anche con l’impiego di Carabinieri in abiti civili, hanno permesso, in particolare presso il “Parco Ciaurro”, di identificare molte persone e di segnalare amministrativamente quali assuntori di sostanze stupefacenti: un cittadino del Gambia senza fissa dimora classe ’97 con addosso 3 grammi di marijuana, un ragazzo di Matera classe ’97 trovato in possesso di una dose di marijuana, un cittadino del Gambia classe ’82 con 3 grammi di marijuana, un pugliese classe ’83 che aveva con sé 2 grammi di hashish, un altro cittadino del Gambia classe ’98 regolarmente presente sul territorio nazionale e residente a Terni a cui sequestravano 1 grammo di marijuana ed un narnese classe ’85 che deteneva mezzo grammo di cocaina.

Il servizio straordinario, che aveva come obiettivo l’attenzione ai fenomeni devianti ed il contrasto concreto alle manifestazioni di illegalità soprattutto all’interno dei parchi cittadini ma non solo, ha inoltre consentito di sanzionare, con la contestazione dell’illecito amministrativo, un messinese classe ’67 residente nel Nord Italia ed un romeno classe ’77 residente a Piediluco per ubriachezza molesta. Entrambi, reiterando comportamenti molesti, hanno infatti infastidito i passanti in Via Curio Dentato ed i passeggeri di una linea urbana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!