Comune Narni lancia finanziamento per sostenere il cinema - Tuttoggi.info

Comune Narni lancia finanziamento per sostenere il cinema

Redazione

Comune Narni lancia finanziamento per sostenere il cinema

L'appuntamento al Parco dei Pini di Narni Scalo dal 7 al 12 luglio.
Ven, 29/05/2015 - 12:39

Condividi su:


Il Comune di Narni lancia l’iniziativa “Sostieni il cinema” finalizzata ad un finanziamento collettivo per sostenere l’edizione 2015 de Le Vie del Cinema che si svolgerà come di consueto al Parco dei Pini di Narni Scalo dal 7 al 12 luglio.

Le Vie del Cinema, diretto anche quest’anno dal regista Giuliano Montaldo e dal critico e giornalista Alberto Crespi, ha l’obiettivo di riscoprire e salvare le grandi pellicole italiane ed è strutturato su proiezioni di film restaurati, cartoni animati restaurati, laboratori fotografici e mostre di libri sul cinema.

La campagna di finanziamento collettivo, spiega l’amministrazione comunale potrà aiutare la manifestazione ad affermarsi e a crescere. Le Vie del Cinema, sottolineano sempre dal Comune, rappresenta il ponte ideale tra chi restaura le opere dell’arte cinematografica e il pubblico che può ammirarle ed apprezzarle. Per alimentare la campagna è stato realizzato un apposito sito web all’indirizzo www.eppela.com dove si possono trovare informazioni e modalità di versamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!