Clandestini a Terni, espulso 4 volte era ancora in Italia | Uomo scopre di essere clandestino in Questura - Tuttoggi.info

Clandestini a Terni, espulso 4 volte era ancora in Italia | Uomo scopre di essere clandestino in Questura

Redazione

Clandestini a Terni, espulso 4 volte era ancora in Italia | Uomo scopre di essere clandestino in Questura

Stretta sulla sicurezza da parte delle forze dell’ordine
Gio, 14/06/2018 - 10:53

Condividi su:


E’ stato fermato ieri pomeriggio in un parco cittadino dalle pattuglie della Polizia di Stato “Nibbio”, durante i controlli potenziati dal Questore Messineo finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti e del crimine diffuso.

Dal controllo in banca dati è emerso che il giovane, di 21 anni e di nazionalità tunisina, con precedenti penali, era entrato irregolarmente in Italia nel 2106 ed aveva al suo attivo quattro espulsioni. Per non aver ottemperato a questi precedenti provvedimenti è stato denunciato e nuovamente espulso.


Nella mattina di ieri si è recato allo sportello dell’Ufficio Immigrazione della Questura per conoscere la sua attuale posizione sul Territorio Nazionale: sbarcato in Sardegna nel 2014, aveva presentato richiesta di asilo politico, ma la sua istanza era stata rigettata dalla Commissione, ne era seguito un ricorso, fino alla Cassazione che però si era espressa negativamente; al 33enne cittadino del Bangladesh è stata dunque notificata l’espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!