CARAMBOLA DI AUTO SULLA SOMMA, PASSEGGERI ILLESI - Tuttoggi.info

CARAMBOLA DI AUTO SULLA SOMMA, PASSEGGERI ILLESI

Redazione

CARAMBOLA DI AUTO SULLA SOMMA, PASSEGGERI ILLESI

Sab, 22/03/2008 - 18:19

Condividi su:


Sono rimasti fortunatamente illesi gli occupanti delle tre autovetture che si sono scontrate questo pomeriggio intorno alle 17 lungo la Flaminia, dopo il valico della Somma, ma nel versante ternano. Tre le vetture coinvolte dall'incidente forse causato da un sorpasso azzardato oltre che dal maltempo. A causa del sinistro nel tratto di strada a poca distanza dal confine tra la provincia di Perugia e quella di Terni è stato disposto il senso unico alternato. Lunghe code si sono verificate nei pressi dell'incidente, mentre rallentamenti sono presenti un po' in tutto il tratto Spoleto – Terni a causa della forte pioggia che tra l'altro ha provocato delle pericolose buche sull'asfalto. Tanto che sono diverse le automobili che questo pomeriggio hanno forato, costrette a fermarsi proprio lungo la strada per cambiare le gomme.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!